Tiziano Ferro, che fine ha fatto: il "giallo" dietro la sua assenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tiziano Ferro, che fine ha fatto: il “giallo” dietro la sua assenza

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è scomparso dai social da mesi. Tra un divorzio difficile e la rottura con il manager, cresce la preoccupazione. Che fine ha fatto il cantante?

Mentre Donald Trump e von der Leyen annunciano un incontro, nel mondo dello spettacolo l’attenzione si concentra su un’assenza che inizia a farsi pesante: quella di Tiziano Ferro. Da mesi, il cantante di Latina non pubblica nulla sui social e non rilascia dichiarazioni ufficiali. Una situazione inedita che accende un “giallo” e preoccupa i fan. La domanda è una sola: “Che fine ha fatto?“.

Tiziano Ferro

La fine del matrimonio e la rottura con il suo storico manager

Da qualche tempo, come riportato da Today, Tiziano Ferro sta vivendo una fase complessa della sua vita. Due anni fa è arrivato il divorzio dal marito Viktor Allen, una vicenda di cui il cantante si è detto “parte lesa” e che ha lasciato in lui evidenti strascichi. A questo si aggiunge un altro dolore: l’impossibilità, resa pubblica alla stampa, di portare in Italia i suoi due figli, Margherita e Andreas, che oggi hanno circa tre anni.

Non meno significativi sono i cambiamenti nella sua sfera professionale. Il cantante ha rotto il rapporto con il suo storico manager Fabrizio Giannini, per entrare nella scuderia di Paola Zukar. Un cambiamento importante, che si aggiunge alla controversia mediatica con Mara Maionchi sul tema del coming out.

Il silenzio social di Tiziano Ferro: che fine ha fatto

È stato il giornalista Federico Boni, aggiunge Today, a richiamare l’attenzione sul silenzio di Tiziano Ferro. L’ultimo post sui social dell’artista risale all’11 novembre 2024, un video girato a Los Angeles insieme a Elodie per annunciare l’uscita del brano Feeling.

Da allora, nessun contenuto nuovo, eccezion fatta per una storia Instagram pubblicata il 29 gennaio 2025. Da quel momento, sono passati 176 giorni senza aggiornamenti. Un comportamento decisamente anomalo, secondo il giornalista, in un mondo in cui “in cui se non aggiorni i tuoi fan sui canali social praticamente non esisti

Leggi anche
Trump e von der Leyen si incontrano: l’Ue è pronta a un eventuale piano B

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2025 9:37

Trump e von der Leyen si incontrano: l’Ue è pronta a un eventuale piano B

nl pixel